+39 010 372-4544   -    azeta@azetaviaggi.com

SULLE ORME DEGLI INCAS

Perù coloniale, Perù Incaico.

L’itinerario include: Lima, Arequipa, Puno (Lago Titicaca), Cuzco, e Machu Picchu.
 
La quota comprende: I trasferimenti da e per gli alberghi prescelti, pernottamenti negli hotel indicati in programma con prime colazioni americane o a buffet, pasti indicati, tutte le escursioni indicate con l’assistenza di guide locali (parlanti italiano), assistenza di nostri corrispondenti locali, passaggi aerei dall’Italia e voli interni.
 
La quota non comprende: Tasse aeroportuali, pasti dove non indicati, bevande, mance, extra in genere e quanto non indicato espressamente alla voce “le quote comprendono”
 
Periodo di effettuazione: tutto l'anno
Partenze programmate garantite: tutto l'anno
Partenze individuali libere, giornaliere: minimo 2 pax
 
QUOTE AGGIORNATE AL CAMBIO: 1€=1,18U$D
 
NOTA: Le date di partenza e le quote sono soggette a riconferma.

 

Prezzo: 
2080,00
Numero di notti: 
8
Periodo: 
Tutto l'anno
Partenze: 
Di gruppo a date fisse
Minima Pax: 
2
Difficoltà: 
Basso
Date: 
Domenica, Agosto 1, 2021
Domenica, Agosto 8, 2021
Domenica, Agosto 15, 2021
Domenica, Agosto 22, 2021
Domenica, Agosto 29, 2021
Domenica, Settembre 5, 2021
Domenica, Settembre 12, 2021
Domenica, Settembre 26, 2021
Domenica, Ottobre 10, 2021
Domenica, Ottobre 24, 2021
Domenica, Novembre 7, 2021
Domenica, Novembre 21, 2021
Domenica, Dicembre 5, 2021
Domenica, Dicembre 26, 2021
Domenica, Gennaio 2, 2022
Supplementi: 

Camera singola (8 notti): Euro 410,00

Hotel categoria Superior: Euro 280,00
Camera singola Hotel cat. Superior: Euro 780,00
 
Partenze in altre date con guida parlante italiano con servizi privati: Euro 780,00
 
 
Supplemto voli Alta Stagione:
dal 05/07 al 16/08 e dal 9 al 31/12: Euro 390,00
 
 
Itinerario: 
Giorno 1:
Italia - Lima
Partenza dall'Italia con volo di linea per Lima, pasti e notte a bordo.
Giorno 2:
Lima
Arrivo a Lima, trasferimento Hotel Josè Antonio o similare. Early check in incluso. Tempo a disposizione per  riposarsPranzo nel Cafe del Museo Larco Herrera (che visiteremo accompagnati dalla guida parlante italiano). Cena libera e notte in hotel.
Giorno 3:
Lima - Arequipa
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Arequipa. Trasferimento all’Hotel Casa Andina Select o similare. Partenza immediata per il tour orientativo della città bianca, così chiamata per i colori degli edifici costruiti in pietra vulcanica. Si visiterà il monastero di Santa Catalina, recentemente aperto al pubblico dopo 400 anni di clausura. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Museo Santuarios Andino dove è esposta la famosa mummia Junita. Cena libera e pernottamento in hotel.
 
A partire da 10 partecipanti il trasporto si efettua con bus privato e guida in italiano.
Giorno 4:
Arequipa - Puno (lago Titicaca)
Prima colazione. Mattina a disposizione. Partenza con il bus di linea verso Puno (circa 6 ore di viaggio). Durante il tragitto il bus effettua soste per fotografare lo splendido paesaggio. Arrivo e trasferimento all’hotel Xima o similare. Pasti liberi e notte in hotel. A partire da 10 partecipanti il trasporto si efettua con bus privato e guida in italiano
Giorno 5:
Puno (Lago Titicaca)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione alle Isole Galleggianti degli Indios Uros, sul Lago Titicaca. Continuazione per l'Isola di Taquile. Pranzo in piccolo ristorante della comunità. Cena libera e pernottamento in hotel.
Giorno 6:
Puno - Cuzco
Prima colazione in hotel. Trasferimento al terminal dei bus e partenza per Cuzco. Pranzo. Durante il tragitto visita di Raqchi e Pucarà. Fermata a la Raya, il punto più elevato. Arrivo a Cuzco e trasferimento all’Hotel Xima Cuzco o similare. Cena libera e notte in hotel.
 
A partire da 10 partecipanti il trasporto si effettua con bus privato e con visita di Sillustani al posto di Pucara. 
Giorno 7:
Cuzco - Chinchero - Maras - Ollanta - Aguas Calientes
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Chinchero dove la domenica ospita un mercato ancora autentico. Oltre al mercato visiteremo il bel sito archeologico. Visita delle saline di Maras. Pranzo in ristorante nella Valle Sacra. Nel pomeriggio visita alla fortezza di Ollantaytambo. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Aguas Caliente. Cena e notte all’hotel El Mapi o similare.
Giorno 8:
A. Calientes - Machu Picchu - Poroy - Cuzco
Prima colazione in hotel. Al mattino presto partenza con la navetta di circa 30 minuti verso la “Città perduta degli Incas”, che, con il suo panorama mozzafiato a 2.400 metri di altitudine, è considerato il più importante monumento architettonico del Perù. Visita delle rovine. Rientro ad Aguas Calientes e partenza in treno fino alla stazione di Poroy e da qui proseguimento per Cuzco. Visita del Mercatodi San Pedro.  Pasti liberi e notte in hotel.
Giorno 9:
Cuzco
Prima colazione in hotel. Visita ai principali edifici della città situata a 3.400 m sul livello del mare ed alla valle circostante: il centro religioso di Korikancha, Plaza de Armas, ecc. Nel pomeriggio visita alle rovine fuori città come le rovine di Sacsayhuman, formata da enormi blocchi di pietra, di Kenko e Tambomachay. Pranzo libero. Cena in ristorante con spettacolo folcloristico. Notte in hotel.
Giorno 10:
Cuzco - Lima - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Lima. Arrivo e coincidenza con  volo di ritorno. Pasti e notte a bordo.
Giorno 11:
Italia

Arrivo in Italia e termine dei nostri servizi.

Per ulteriori informazioni su questo programma

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Privacy Policy

© Azeta 2017 | Diseño & Desarrollo |A|B|Z|