+39 010 372-4544   -    azeta@azetaviaggi.com

STORIA E NATURA DELLA COLOMBIA

Itinerario classico e collaudatissimo attraverso la storia e la natura della Colombia 
 
QUOTE ADEGUATE AL CAMBIO 1€ = 1,14 U$D
 
 

 

Prezzo: 
2480,00
Numero di notti: 
11
Periodo: 
Tutto l'anno
Partenze: 
Individuali
Minima Pax: 
2
Difficoltà: 
Basso
Supplementi: 
Quota Individuale di Partecipazione in camera DOPPIA:   Euro    2.480,00     MIN. 2 partecipanti
 
 
Supplemento camera singola:   Euro    580,00
 
 
Supplemento aereo alta stagione 
dal 28/06 al 18/07/2019 e dal 14/12/2019 al 10/01/2020 da Euro 390,00

 

Itinerario: 
Giorno 1:
Italia - Bogotà

Partenza con volo di linea. Arrrivo, incontro con il nostro incaricato e trasferimento e sistemazione all’hotel Bh Parque 93**** o similare.Pasti liberi e pernottamento 

 
Giorno 2:
Bogotà
Prima colazione in hotel. Tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, ecc.Visita al famoso Museo del Oro e al Museo de Botero. Al termine del tour, salita in teleférica al Cerro de Monserrate (3150m slm), da dove si potrà ammirare una meravigliosa vista sulla città.

NB: il Museo dell’Oro è chiuso di lunedì mentre il Museo di Botero è chiuso il martedì. Pomeriggio a disposizone. Pasti liberi e notte in hotel 

Giorno 3:
Bogotà - Zipaquira - Bogotà - Medellin
Prima Colazione in hotel. Partenza per Zipaquirá (1 ora circa di strada) e visita alla Catedral di Sale.Qui si trovano le miniere di sale da cui si scavò per costruire la monumentale Cattedrale. Una struttura veramente unica, profonda più di 100m, occupa una superficie di 8000mq. Al termine trasferimento all’aeroporto di Bogotà e volo per Medellin. Arrivo e trasferimento all’hotel MI *** o similare.Pasti liberi e pernottamento in hotel 
Giorno 4:
Medellin
Dopo colazione visita privata (6 ore) di Medellin con guida in italiano. Si visita il Parque El Poblado dove fu fondata la città di Medellín nel 1616. Si prosegue con la visita al Cerro Nutibara da cui si può godere di vista panoramica di tutta la città. Si prosegue verso la famosa Plaza Botero che ospita 23 sculture donate alla città dal famoso artista Fernando Botero. Si prosegue verso il Parque Lleras che si trova nella zona conosciuta come “La Zona Rosa” di Medellín ed è il luogo per l’intrattenimento dove si incontriamo negozi, ristoranti, pub e tanta gente nelle ore notturne. Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e notte in hotel

 

Giorno 5:
Medellin - Guatapè - Medellin
Prima colazione in hotel. Escursione privata, intera giornata, con guida in italiano. Guatapé é un delizioso paese famoso per le pareti delle case splendidamente decorate.Possibilità di salire all Peñón de Guatapé, un gigantesco monolite con un’altezza di 2.135m slm, salendo una scalinata di 740 gradini per raggiungere la vetta.

 

Giorno 6:
Medellin - Santa Marta
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto e volo per Medellin. Arrivo, incontro con il nostro incaricato e trasferimento all’Hotel Best Western o similare.Nel primo pomeriggio City Tour panoramico per la Bahia del Rodadero e Santa Marta.Pasti liberi e notte in hotel.

 

Giorno 7:
Santa Marta
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione (con guida locale parlante spagnolo) al Parco Tayrona.Tassa di ingresso al parco NON INCLUSA: da pagare in loco. Dopo circa 1 ora di bus, si giunge a Playa Canaveral. Con una passeggiata di circa 1 ora si raggiunge la spiaggia di Arrecife attraversando boschi tropicali ricchi di flora e fauna. La spiaggia di Arrecifes é un luogo di rara ed incontaminata bellezza. La passeggiata continua attraverso la playa de Arenilla, la Piscina Naturale (luogo ideale per un bagno rinfrescante) fino ad arrivare alle meravigliose spiagge di Cabo San Juan. Camminata totale: circa 3 ore.

Livello di difficoltá: medio/facile. Pasti liberi e notte in hotel. 

Giorno 8:
Santa Marta
Prima colazione in Hotel. Escursione collettiva, di una giornata, a Playa Cristal (Parco Tayrona) con guida parlante spagnolo. Tassa di ingresso al parco NON INCLUSA, da pagare in loco. Avrete la possibilità di godere di una intera giornata di relax in una delle più belle spiagge della Colombia. Rientro nel tardo pomeriggio. Pasti liberi e notte in hotel.

 

Giorno 9:
Santa Marta - Cartagena
Prima colazione in Hotel. trasferimento collettivo in minibus di linea hotel da Santa Marta a Cartagena de Indias (4 ore e mezza di viaggio circa).Arrivo al terminal e trasferimento libero all’Hotel Don Pedro de Heredia*** o sim. Pasti liberi e notte in hotel.
 
Giorno 10:
Cartagena
 
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della città di mezza giornata, con guida in italiano (compresi ingressi al Castello di San Felipe e al Monastero San Pedro Claver o al Convento de la Popa). Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e notte in hotel.
 
Giorno 11:
Cartagena - Isla Gente de Mar - Cartagena
Prima Colazione in hotel. Trasferimento al molo per imbarcarsi sul battello per le Isole del Rosario (circa 1 ora di navigazione), in servizio collettivo, tasse imbarco da pagare in loco. Intera giornata dedicata alla scoperta di questo arcipelago. Pranzo in ristorante. Rientro a Cartagena nel pomeriggio e trasferimento libero in hotel.
Cena libera e pernottamento in hotel.

 
Giorno 12:
Cartegena - Bogotà

Prima Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto e partenza con il volo per Bogotá.
Arrivo, incontro con il nostro incaricato e trasferimento all’Hotel Bh Parque 93 o similare. Pasti liberi e notte in hotel.

 

Giorno 13:
Bogotà - Italia

Prima colazione in Hotel. Trasferimento in aeroporto el volo di rientro. Pasti e notte a bordo.
 

Giorno 14:
Italia
Arrivo a Roma Fiumicino nel pomeriggio. Termine dei nostri servizi.

Per ulteriori informazioni su questo programma

Privacy Policy

© Azeta 2017 | Diseño & Desarrollo |A|B|Z|